giovedì 6 novembre 2014

Nuovo photoshoot più intervista di Jamie!



Nuova intervista per il nostro Jamie per Shortlist!



Continua a leggere per l'intervista!


Da serial killer a Christian Grey, Jamie Dornan non ha paura di sondare le profondità della depravazione maschile. ShortList incontra un ragazzo normale, con un gusto particolare per la roba oscura.

In meno di 18 mesi è passato da un modello abbastanza noto e occasionale ad attore famoso. Famoso come modello soprattutto per una serie di pubblicità per Calvin Klein sai quelli con Eva Mendes e minuscoli slip.
E 'stato nominato per un premio Bafta, per The Fall, e nelle ultime settimane si parla, che sarà lui a finire il lavoro su una nuova commedia di Bradley Cooper.
Lui è al limite. E così, naturalmente, è del tutto spompato.

"Sono stati un paio di anni di divertimento, ma sono in pausa ora", dice assonnato, quando siamo finalmente sediamo per una chiacchierata. "Sono in ferie le prossime settimane, e amico, ho intenzione di godermele.".



La versione semplice della storia di Jamie Dornan,lo presenta come qualcosa di un successo in una notte, a grandi passi dal mondo della modellazione direttamente nel ruolo di un attore famoso. Naturalmente, la verità è che non era nemmeno lontanamente così semplice. Dopo essersi impegnato fin da quando era scolaro nell' Irlanda del Nord, Dornan aveva due carriere , e il suo primo ruolo importante arriva nel 2006, nella riproduzione di un pezzo del film Marie Antoniette di Sofia Coppola.

Intervista:



Dopo vari provini, sei stato preso ad interpretare il ruolo di un serial killer, come hai fatto ad entrare nel personaggio?

"Ho pensato a tutte le cose cattive che io ho fatto nella mia vita,anche se non sono come Paul Spector, sono stato sorpreso che anche in me c'è dell'oscurità."

Hai studiato anche "normali" assassini della vita reale in maniere preoccupante.

"Ho ancora alcuni aspetti di Paul in me stesso. Ho letto un sacco di cose orribili. Come si fa a diventare così nella vita quotidiana? Non volevo che ogni parte di lui entrava in me. Inoltre, Paul è un serial killer molto calmo, al contrario di me, che faccio fatica a stare fermo. Sul set mi sono messo a correre in cerchio e ad urlare durante i corridoi continuamente. Stavo diventando matto."


Dornan, si sente a disagio, comprensibile, quando paragonano Spector a un sex symbol.
Alla fine dello scorso anno, dopo che Charlie Hunnam bruscamente lasciò il ruolo, è stato offerto a Jamie di interpretare Christian Grey, nell'adattamento cinematografico di E.L. James.
" Di solito per queste cose, ti dicono "Prenditi del tempo per pensarci" ma il tempo mancava, così ho chiamato le persone che amo, e abbiamo preso una decisione insieme."
Quella frase delle persone che ama, Jamie, si riferisce a sua moglie Amelia, musicista e attrice anche lei, che incinta della loro prima figlia, ha dovuto volare a Vancouver così suo marito poteva recitare davanti alla telecamera mezzo nudo insieme a Dakota Johnson.
Come l'ha presa Amelia?
"Beh, mia moglie è una donna brillante  con una grande intelligenza, in più lei ha fatto l'attrice per 10 anni, quindi è a conoscenza di cosa vuol dire. Un sacco di gente, non avrebbero retto alla 30° settimana di gravidanza quando tuo marito ti dice:- Tesoro, andiamo a Vancouver. Partiamo questa settimana, e ci rimaniamo per altri quattro mesi. Avremo una bambina canadese, e ho intenzione di fare questo film, in cui la maggior parte di volte sarò nudo.- Questo è un campo molto difficile, ma mia moglie è incredibile."


Jamie, si gettò nel ruolo in breve tempo come meglio poteva, ha letto il libro frettolosaente e ha preso lezioni da un maestro di S& M (sadismo e masochismo) dove gli ha mostrato come si fanno nodi, come si utilizzano le catene e le manette.

" E' una grande parte quella del personaggio che dovevo interpretare, dovevo sapere cosa stavo facendo"- dice sorridendo " Questo ragazzo è arrivato con il suo sottomesso e io mi sono seduto in un angolo con una birra mentre guardavo. Chissà cosa avrà pensato il mio autista che era dall'altra parte della porta."

Ricordo a Dornan che il trailer di Cinquanta Sfumature è stato il più visto del 2014 , e lui sembra improvvisamente molto addolorato, forse ricordando l'enormità del ruolo.

Jamie, non ha rimpiati.

"Sarei stato un pazzo a non accettare."


E' arrivata Amelia, lasciandomi il tempo per una sola ultima domanda.
Hai trovato difficile evitare carboidrati, pinte di birra e altri vizi?

" Ehm, non ho mai rinunciato a nulla, il mio unico vizio sono le patatine, e non mi sono mai ritrovato fuori forma per quello."


Inizierò a fare anche io come lui....







Fonte: Jamie Dornan Online.

Nessun commento :

Posta un commento