venerdì 7 novembre 2014

Nuova intervista per Jamie fatta da HuffPostUK!

Nuova intervista per Jamie su The Fall!




Continua a leggere per l'intervista!



Jamie Dornan rivela che, dopo un paio di ruoli molto importanti che lo vedono interpretare  parti oscure, è consapevole che lo prenderanno in futuro per fare lo stesso tipo di ruolo.


Jamie, la stella della BBC dal  thriller 'The Fall' e l'imminente 'Cinquanta Sfumature di Grigio', dice ad  HuffPostUK:

"Non ti fa un po 'cosciente. Nessun attore vuole essere essere identificato con quel carattere, bisogna essere intelligenti e scegliere le cose che mostrano che non sei un one-trick pony( una persona con poco talento) , e questo è il mio piano. "

Jamie è appena uscito da un  da Los Angeles - voglio dire, letteralmente, ha  ancora indosso i  tappi per le orecchie dell' aereo - quando mi siedo con lui a Londra, è sorprendentemente fresco, forte e contento di scherzare di essere identificato come un psicopatico sexy.

Con il suo ritorno la prossima settimana nel telefilm 'The Fall' dove interpreta  un padre di famiglia Paul Spector, che sembra diventare  un serial killer quando cala la notte, e il prossimo 'Cinquanta Sfumature di Grigio ' un film, dove sarà il dominante, ma irresistibile Christian Grey, sembra che Jamie ha rapidamente conquistato il mercato del cinema anche in questi difficili tempi.

"Io proprio non so quanti ruoli da sexy psicopatico ci sono a disposizione per essere  un typecast (attore identificato con il carattere del personaggio che interpreta)," si chiede mentre si sfiora la  barba, "quindi non sono troppo preoccupato per questo".

Prima della prima serie 'The Fall', il CV di  qualità di Jamie era appena  andato in doppia cifra. Ma con il pubblico della BBC, per The Fall, Jamie è felicemente in possesso del ruolo contro Gillian Anderson.

Nonostante ciò, l'attore resta impegnato in 'The Fall', dove nella  seconda serie trova Paul Spector dover tornare al suo nascondiglio scozzese per finire alcuni affari in sospeso , e con Gillian, con Stella Gibson che continua a dargli la caccia.

Jamie dice: "Siamo tutti immensamente orgogliosi della prima serie, e gli script sono così buoni per fare la seconda serie.  Quando sei in qualcosa di buono come questo, si desidera completarla, onorarla, vederlo fino alla fine, qualunque fine sia. "

Quanto è facile da indossare l'armatura solitaria di Paul Spector psicopatico, uomo amabile, mi chiedo?

"L'ho trovato quasi preoccupante facile", sorride, con un lampo  negli occhi, prima di dare tutto il merito ai suoi co-protagonisti e la troupe per essere "come una grande famiglia, che lo rendono più facile scivolare in questo nuovo ruolo".

"Stranamente, considerando il contenuto e la gravità, si tratta di una serie molto divertente", aggiunge. "Si lavora e quando la telecamera si ferma, abbiamo dei momenti divertenti."

"Penso che quasi specialmente a causa del contenuto. Non è sano rimanere con la mentalità di Paul . Posso sembrare  molto stupido. Mi piace divertirmi e fare battute che non fanno ridere a nessuno, ma che fanno ridere a me. "

Fonte: QUEL FIGOLANDESE DI JAMIE DORNAN.

Nessun commento :

Posta un commento