domenica 9 novembre 2014

Nuove intervista per The Fall fatta da The Guardian!

Continua a leggere per vedere l'intervista!




INTERVISTA
Sul set di The Fall,si fa attenzione a tutto. E' ora di tornare a girare la seconda serie, il dramma riguarda uno psicopatico (Paul Spector, interpretato da Jamie Dornan) e la polizia guidata da Stella Gibson (Gillian Anderson) che mira a prenderlo. A differenza di molti serial di criminalità, The Fall non è un giallo, ma un whydunnit(un film sulle motivazioni del criminale, piuttosto che la sua identità) .

"Questo è probabilmente è un po più visibile nella nuova serie," dice il 32enne.
Dornan, sudato dopo una partita di calcio con l'equipaggio.
"Dal punto di vista di Spector, è possibile saperne di più su di lui e di più sul perché si comporta in quel modo."

Abbiamo visto Stella Gibson mentre divora un hamburger in camera.
Abbiamo guardato Paul Spector lo stalking delle vittime, ma anche il padre che lava i capelli a sua figlia e che lavora come consulente del lutto.Questi due elementi messi insieme, hanno dimostrato dipendenza.Ogni episodio della prima stagione ha attirato oltre 3 milioni di spettatori, e ha contribuito a rendere Dornan una stella.

"In un certo senso è preoccupante, trovo Paul facilmente riconducibile a me", dice Dornan. "Ci sono momenti in cui mi sono spaventato dato che le sue reazioni sono molto simili alle mie. Mi sono portato un pò di quella rabbia con me. Non si può non essere segnato da un personaggio del genere per due stagioni . "



Scritto da Alan Cubitt (che dirige anche tutti i sei episodi), la seconda serie inizia con i due personaggi poco dopo dove li avevamo lasciati. Spector ritornerà con la famiglia in città e finirà la conversazione con Gibson. Ma a quanto pare, Spector, tornerà ancora ad uccidere.

Nella seconda serie ci sono molte complicazioni. Stella cerca di raccogliere dichiarazioni da testimoni. Nel frattempo, l'ultima vittima di Spector ha ripreso conoscenza e Stella è deteriminata a contribuire per salvare i suoi ricordi sull'attacco di Paul.



"Alan mi ha scritto un elenco di libri brutti, che ho letto a letto con mia moglie", dice Dornan. "Chiunque può avere un'idea di ciò che è nella mente di quei ragazzi."

Considerando che Gillian Anderson è un nome importante da oltre 20 anni, Dornan si trova nella situazione strana di essere diventato un rubacuori nel corso della riproduzione di un psicopatico. Ma riesce a vedere il lato divertente di essere più bello della TV. Anche se il suo in tv ruolo ha guadagnato l'attenzione di Hollywood (se non lo sapessi, sta per recitare nell'adattamento di 50 Sfumature di Grigio) ha anche lui ottenuto "un paio di reazioni strane" in strada. Data la doppia vita del suo personaggio, non è sorprendente.


"Lo vediamo nella sua famiglia e mondi professionali, e quello che lo eccita", dice Dornan, "la preparazione per l'uccisione, l'atto e le conseguenze. Vederli insieme in unico film, è questo quello che intendo per un genio del cinema. "

Fonte: Quel figolandese di Jamie Dornan.

Nessun commento :

Posta un commento