venerdì 3 ottobre 2014

Jamie e l'intervista rilasciata dopo il torneo!

Ecco l'intervista rilasciata da Jamie dopo il torneo!



Continua a leggere per vedere la traduzione!


TRADUZIONE

Jamie, che interpreta il miliardario erotico Christian Grey nel prossimo film del libro più venduto al mondo, è stato in Scozia per giocare al torneo Alfred Dunhill Links Championship. Alla fine delle sua 18° buca a Carnoustie ha detto: 
Ho passato il mio tempo in Scozia. Ho passato un sacco di tempo qui con i miei amici. Erano tutti a Glasgow così ho avuto molte notti divertenti a Glasgow. E' stato un pò di tempo fa, molto probabilmente una decina di anni fa, ma mi piacerebbe andare ancora al Garage. Questo è uno dei miei club preferiti. Dubito che ero un successo anche allora con le donne scozzesi.
Dopo, mente stavamo scherzando abbiamo sentito dire che era molto bravo in questo sport e lui ha risposto:
Da chi l'hai sentito dire? Questa è la mia prima volta, ed è difficile giocare là fuori. Spero che diventerà più facile, ma dubito dato che sta per arrivare la pioggia.
 L'attore, che è più cupo che spiritoso, ha ammesso che giocare a golf era una tregua dal suo prossimo film e dalla sua prossima serie tv. Ha detto:
Questa settimana è per riposarmi un pò. Ho avuto un sacco di cose da fare, e il lavoro,  è in arrivo. Devo fare un sacco di preparazione perchè è impegnativo. Infatti, devo fare le cose con più impegno... e, a fare il golfista, non  ci si tiene in forma. Non so quando ritornerò in Scozia, ma ho sempre piacere a tornarci. 
Ha poi aggiunto:
E' stato divertente giocare con Bill Murray. Lui è una leggenda con un grande ritmo e non può rimanere troppo serio se è in ottima compagnia. Ora vado a bermi una pinta di birra a St. Andrews dove resto a riflettere fino a domani su come giocare a golf. 

Traduzione fatta da noi, non copiare.
Fonte: Jamie Dornan.org


E' vietata la riproduzione.©







Nessun commento :

Posta un commento