venerdì 24 ottobre 2014

Filmografia Dakota Johnson:

FILMOGRAFIA
CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO SE I CARATTERI, E LE FORMATTAZIONI NON SONO UGUALI, MA IN FASE DI MODIFICA LE DA GIUSTE, IN ANTEPRIMA OVVIAMENTE, SONO SBALLATE. SCUSATE PER L'INCONVENIENTE.
Ecco i film fatti da Dakota:
PAZZI IN ALABAMA:



Trama:
Nel 1965 un ragazzino è testimone dei cambiamenti e delle tensioni razziali della piccola cittadina dell'Alabama in cui vive. Una donna gli cambierà la vita insegnandogli cosa significhi essere liberi: sua zia Lucille, madre di sei figli, che scappa dopo aver ucciso e decapitato il marito violento e manesco. Lucille andrà a Hollywood, portando con sé la testa del marito in una cappelliera e il sogno di diventare una star del cinema.

Anno:1999
Regia: Antonio Banderas
Protagonista: Lucille Vinson/Melanie Griffith
Dakota?: figlia di Lucille

TRAILER:

STREAMING:
http://www.cb01.tv/pazzi-in-alabama-1999/

THE SOCIAL NETWORK:


Trama:


In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia...ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.


Anno:2010

Regia: David Fincher

Protagonista: Mark Zuckemberg/Jesse Eisenberg

Dakota?: Leslie Brown

TRAILER:




BEASTLY:


Trama:



Kyle è un giovane newyorkese bellissimo, figlio di Rob Kingson, un noto personaggio della televisione per cui la bellezza è tutto; ricco e molto spavaldo, crede di essere "un dono di Dio". A causa del suo comportamento insofferente e irrispettoso verso gli altri è vittima di un incantesimo scagliato dalla "strega della scuola", Kendra, testimone e vittima talvolta del suo comportamento, che lo deturpa con delle cicatrici e dei tatuaggi e lo rende calvo. La ragazza gli concede un anno di tempo per trovare qualcuno che gli confessi il suo amore a dispetto dell'apparenza e spezzare così l'incantesimo, in caso contrario sarà condannato a vivere per il resto della sua vita 

sotto le mostruose sembianze.




Anno:2011

Regia: Daniel Barnz

Protagonista: Lindy Taylor/Vanessa Hudges

Dakota?: Sloane Hages


TRAILER:


STREAMING






FOR ELLEN:


Trama:


Un musicista deve combattere per avere la custodia sulla figlia dalla ex-moglie.




Anno:2012

Regia: So Yong Kim

Protagonista: Joby Taylor /Paul Dano

Dakota?: Cindy
TRAILER:




STREAMING:

Non si trova


21 JUMP STREET:



Trama:



Due vecchi compagni di scuola sono ora agenti di polizia, anche se piuttosto immaturi e ansiosi di strafare. Dopo un arresto andato male perché non compiuto secondo le regole previste dalla legge vengono sbattuti fuori dal loro comandante che li trasferisce al distretto di 21 Jump Street. Questa divisione è famosa per immettere i propri agenti sotto copertura nelle scuole superiori, ecco perché i due dovranno tornare di nuovo a scuola per impedire il proliferare di una nuova droga che ha già portato alla morte un ragazzo e rischia di propagarsi anche nelle scuole limitrofe.







Anno:2012

Regia: Phil Lord & Chris Miller

Protagonista: Schmidt/Jonah Hill

Dakota?: Fugazy


TRAILER:


STREAMING:
http://www.cb01.tv/21-jump-street-2012/                                         



GOATS:

Trama:

Il quattordicenne Ellis si prepara ad incominciare una nuova vita e si vede affrontare da solo nuove situazioni tra cui quella del College dove il ragazzo lascerà Tucson, la sua città natale in Arizona, e la sua famiglia. Ellis frequenterà il college in Pennsylvania e lascerà sia sua madre sia colui che l'ha cresciuto, Goat Man. L'uomo, per il ragazzo, rappresenta una sorta di padre, un punto fondamentale della sua vita; successivamente, l'impatto con la nuova scuola metterà Ellis in difficoltà con Goat e quando ritornerà a casa lo aspetterà una lunga discussione in merito al loro rapporto.



Anno:2012
Regia: Christopher Neil
Protagonista: Goat Man/David Duchonvy
Dakota?: Minnie


TRAILER:
















Streaming:
http://www.cb01.tv/goats-sub-ita-2012/


The Five Year Engagement:






Trama:
Il film racconta di una coppia di fidanzati il cui rapporto diventa teso quando il loro fidanzamento è costantemente prolungato: diversi eventi infatti fanno sì che i due siano costretti a rimandare di continuo le proprie nozze.Persino la sorella di Violet, Suzie, rimane incinta del migliore amico di Tom, Alex. La seconda coppia in breve si sposa e genera una bambina e poi un bambino, mentre Violet e Tom continuano a rimandare.



















Anno:2012
Regia: Nicholas Stoller
Protagonista: Tom Solomon/Jason Segel
Dakota?: Audrey
TRAILER:






STREAMING:

DATE AND SWITCH



Trama:


Due ragazzi che fanno un patto per perdere la loro verginità prima del ballo di fine anno trovano la loro amicizia collaudata quando uno di loro esce allo scoperto.
















Anno:2014
Regia: Chris Nelson
Protagonista: Quinn Lord/Micheal/Nicholas Brown
Dakota?: Em


TRAILER:















































Streaming:




NEED FOR SPEED









TRAMA:




Tobey è un meccanico appassionato di auto e corse. Con la sua squadra composta da amici nella sua officina costruisce auto da corsa. Bravo al volante Tobey vince parecchie gare per guadagnare soldi e riuscire a pagare il mutuo della officina lasciatagli dal padre. Tutto cambia però quando Dino, un pilota vero e proprio, propone a Tobey di finire la costruzione di una Ford Mustang rimasta incompleta per la morte di Carroll Shelby, e promettendogli un quarto della cifra che guadagnerà dalla vendita della Mustang. L'acquirente della Mustang chiede una prova in circuito per verificare la effettiva velocità massima promessa e Toby raggiunge le 234 miglia orarie. Dino non voleva che la guidasse Tobey e, nonostante la vendita della Mustang per 2.700.000 dollari sfida Toby e Pete (il fratello di Anita, attuale fidanzata di Dino) a gareggiare con delle auto ancora sconosciute in America e molto veloci, giocandosi in caso di vittoria la parte della cifra dell'altro. Durante la gara Dino colpisce in pieno la vettura di Pete facendola incendiare e non fermandosi a soccorrerlo cosa che invece fa Tobey. Quando arrivano i soccorsi è troppo tardi e Tobey finisce in carcere per 2 anni, incolpato non solo di usare auto vietate ma anche dell'omicidio di Pete. Uscito dal carcere ovviamente Tobey è pronto per vendicarsi. Con la sua squadra di meccanici e con l'aiuto di Julia (una ragazza appassionata anche lei di corse, ed acquirente della Mustang) riuscirà a farsi invitare al "De Leon" (una famosa corsa clandestina a cui partecipa anche Dino) trasferendosi da New York a San Francisco in 45 ore scappando da Polizia e da 'cacciatori di taglie' messi sulle loro tracce da Dino, per non farli partecipare alla gara. Tobey e Julia riescono ad arrivare appena in tempo a San Francisco per confermare la propria partecipazione alla gara clandestina di auto, ma uscendo dall'Hotel vengono investiti da un camion guidato da un uomo di Dino, che fa cappottare la Mustang e ferisce Julia. Gli amici di Tobey riescono a soccorrerli e portano Julia in ospedale. Tobey chiede aiuto ad Anita che gli consegna l'auto con cui Dino ha di fatto ucciso Pete. Con una gara emozionante e la polizia alle calcagna Tobey riesce a incastrare Dino e a vincere la gara.








Anno: 2014











Regia: Scott Waught
Protagonista:Aaron Paul /Tobey Mashall
Dakota?: Anita





TRAILER:















STREAMING:




Trama:







Un'interpretazione moderna di 'Cymbeline' di William Shakespeare. Un'opera teatrale scritta probabilmente nel 1609 e pubblicata nel 1623. Ritenuta inizialmente una tragedia (e inclusa in quel gruppo nel cosiddetto First folio), oggi la critica è unanime nell'includerla nei romances. Raramente messo in scena e poco amato dalla critica, Cymbeline presenta una trama molto ricca e articolata oltre alla presenza di alcuni dei versi tardivi più belli e interessanti ad opera del Bardo.

Durante l'Impero Romano. Cimbelino, re di Britannia, ha avuto dalla sua prima moglie tre figli: due maschi, Guiderio e Arvirago e una femmina, Imogene. I due bambini, vent'anni prima, sono stati misteriosamente rapiti, e di loro non si è saputo mai più nulla: perciò Cimbelino, ignorando la sorte dei figli, ha nominato Imogene sua erede al trono. In seguito, il sovrano è rimasto vedovo, e si è risposato con una bella e giovane vedova che da un precedente matrimonio aveva avuto un bambino, Cloteno, che ha circa l'età dei suoi figli. Si auspicava il matrimonio tra il ragazzo e Imogene, ma la ragazza, spaventata dai modi crudi e rozzi del fratellastro, si è invece innamorata di un suo amico di infanzia, Postumo Leonato, un povero e onesto gentiluomo allevato a corte da Cimbelino. I due si sono sposati, ma il matrimonio ha vita breve: il padre di lei, che non vede di buon occhio quelle nozze, costringe la figlia a divorziare: l'uomo partirà per l'esilio, e lei rimarrà reclusa nelle sue stanze finché non si deciderà a sposare Cloteno.








Anno:2014
Regia: Micheal Almereyda
Protagonista:Ed Harris/Cymbelline

Dakota?Imogen



TRAILER:
Streaming:NON DISPONIBILE



CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO:



Trama:
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili. Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.

















Anno :2015
Regia: Sam Taylor Johnson
Protagonista: Dakota/Anastasia Steele






TRAILER:







STREAMING: DAL 12 FEBBRAIO AL CINEMA.






Nessun commento :

Posta un commento