martedì 16 settembre 2014

Buon compleanno Anastasia!

La nostra scrittrice E.L. James, ha voluto fare un regalo a noi fan...
Continua a leggere per vedere la traduzione!







TRADUZIONE
Settembre 2013 
"Cosa vorresti per il tuo compleanno?" Mi chiede Christian con la sua voce roca mentre le sue mani mi accarezzano la nuca. Stiamo guardando lo spettacolare tramonto senza alcun suono nella nostra nuova casa. Ma non riesco a rilassarmi. Io so quello che voglio. Ma lui ...? Prendendo un profondo respiro chiamo a me tutto il coraggio che il mio corpo può darmi.
Bene. Ora.
"Un altro bambino" La mia voce è lieve come un sospiro.
La mano di Christian mi accarezza ancora per lungo tempo mentre il mio cuore martella nel petto. Infine, lentamente, mi gira, in modo che io vedo la sua bella, incredibile, espressione.
"Abbiamo un meraviglioso bambino", sussurra.
"Lo so" Faccio scivolare le mie mani intorno al suo collo, mentre lui mi guarda freddo. "Ma io non voglio che Ted sia figlio unico. Io sono figlia unica. Ho desiderato fratelli e sorelle. Tu hai avuto entrambi. Non lo sai come ci si sente." Sto balbettando
Lui piega la sua testa vicino alla mia, le nostre fronti che si toccano e chiude gli occhi.
"Ana, sei quasi morta "
"Non ero quasi morta. Smettila di essere così drammatico "
"Ma .."
"Ti prego"
"Che cosa?"
"Ti prego. Niente.." Accidenti, la mia voce suona disperata.
"Davvero?"
"Sì"
"Niente?" alza le sopracciglia, e i suoi occhi diventano oscuri.
Oh quel famigliare brivido ritorna in me.
"Beh .. questa è una possibilità". Con il pollice parte dalla tempia fino alla mia mascella.
Bene. Dammi la forza.
Lo sollevo, pronta per la mia confessione. "Ho smesso di prende la pillola"
"Che cosa?" il suo shock è palpabile
"Ho preso la faccenda nelle mie mani . Ho preso una decisione unilaterale ... ho pensato .. Bene dopo l'ultima volta." La mia voce si affievolisce mentre mi rendo conto che sto ancora ancora balbettando e ho un muro di silenzio affianco a me.
Merda.
Lui borbotta qualcosa. Penso che sia "è sempre un onore". Chiude gli occhi, scuote la testa. Rassegnato? Arrabbiato? Ha intenzione di rifiutare la mia richiesta? Non ne ho idea.
Il mio cuore batte forte. Non lo voglio ripetere per l'ultima volta.
Quando li riapre bruciano.
Questa cosa potrebbe andare in entrambi i modi.
"Vuoi un altro bambino?"
"Sì"
"Okay. Andiamo a fare un bambino."

E' vietata la riproduzione.©

Nessun commento :

Posta un commento